Chiara visione

Care anime, porto a voi la gioia del percorso che state iniziando ad intravedere: “dove la visione si fa chiara io riesco a connettermi con la mia parte divina” e così  sprazzi di vite passate, di epoche passate fanno breccia in voi come fotogrammi di film già visti.

         

Ricordate flash brevissimi di qualcosa che non sapete essere accaduto realmente, oppure solo il ricordo di un sogno. Questo significa che le porte della reminiscenza si stanno aprendo e avrete sempre più ricordi che si riferiscono a voi e alle vite che nel tempo avete vissuto.

         

Riunire tutti questi puntini vi farà avere una visione diversa di quella che avete ora riferita al vostro passato.

         

È lunga la strada da percorrere, ma la vivrete con maggiore gioia se pensate all'obiettivo da raggiungere: scoprire chi siete! E altrettanto grande sarà la gioia quando consapevolmente accerterete da voi stessi quante sincronicità vi porta la vita leggendo gli accadimenti nella giusta visione. Così le lezioni si impareranno più in fretta e anche le esperienze dolorose avranno un diverso impatto su di voi perché saprete cogliere il vero senso dell'esperienza che state vivendo.

         

Tutti gli uomini devono seguire questa via se vogliono evolvere e comprendere e prima verrà posto in atto questo riconoscimento maggiori saranno le capacità di vivere con più gioia la vita.

         

 

Pace ai vostri cuori.