Sensi

 

Porto luce alle anime in cammino e voglio dedicare due righe di incoraggiamento a chi ascolterà queste parole per invogliarle e sollecitarle a percorrere il cammino di luce.

 

Care anime, l’energia del risveglio sta accarezzando ognuno di voi, sia che siate già sulla via, sia che vi apprestiate ad iniziarla spinti da qualcosa di impalpabile che dentro di voi chiede di venire alla luce.

 

Forti e potenti sono le energie di questi ultimi tempi e se avete deciso di comprendere che cosa vi inquieta e vi spinge alla ricerca di nuove risposte, io vi dico che è giunto il tempo di aprire quella porta nascosta dentro di voi che vi permetterà di conoscervi nella profonda luce che siete, nella nascosta scintilla della vostra divinità.

 

Come ho già avuto modo di dire voi siete molto di più che un semplice corpo di materia, voi siete della medesima sostanza dell’Universo nella vostra parte più sensibile, quella nascosta agli occhi terreni, ma per me che vedo oltre il velo che offusca la vostra vista, per me dicevo voi e io siamo simili, siamo fatti della medesima sostanza.

 

So che è difficile crederlo perché voi siete limitati dai vostri sensi terreni,  allora cercate di lasciarli un poco in disparte e operate in ogni momento della vostra giornata con altri sensi, quelli che io uso normalmente perché non sono incarnato.

 

Usate i vostri sensi sottili, quelli spirituali, quelli che vi faranno vedere quella parte di voi ancora nascosta perché limitata dalla materia nella quale vivete.

 

Ecco, io giungo per portare a voi la via del risveglio, quella nuova vita che vi permetterà di aiutare e migliorare non solo la vostra esistenza individuale, ma anche la collettività, per portare finalmente verità e amore nel cuore degli uomini.

 

 

Pace a voi.