La  svolta

Ogni vostro palpito è rivolto alla scoperta del vostro vero essere, ogni vostra azione deve essere rivolta alla scoperta di voi stessi, mentre la maggior parte delle persone vivono la vita in superficialità trascorrendo le loro giornate fra un problema e l’altro, oppure fra un desiderio e l’altro, rincorrendo sempre e soltanto il benessere materiale, mentre quello che conta, quello che è più importante, quello che deve essere lo scopo della vostra vita è la ricerca spirituale del vostro Sé superiore.

 

Esso sta vivendo in questa materia densa che dovrebbe aiutarlo solamente per farlo evolvere e le vostre quotidianità, i vostri lavori, i mezzi che ricercate o usate per vivere, non dovrebbero altro essere che gli strumenti che vi permettono di scoprire sempre di più la vostra interiorità.

 

Questo è lo scopo primario per il quale siete scesi in questo pianeta e, vita dopo vita tornate a reincarnarvi, ma sempre più vite devono aggiungersi alle vite degli uomini perché poco mettono a frutto le loro esperienze, perché poco di spirituale quelle esperienze portano a loro.

 

Ecco perché il materialismo di questo pianeta è arrivato a livelli insostenibili ed è per questo che occorre una svolta che penetri nel cuore degli uomini per far loro comprendere che occorre modificare il passo e andare in un'altra direzione.

 

Noi siamo qui per sostenere quegli operatori di luce e quegli uomini che riusciranno a comprendere tutto ciò, affinché questo porti la terra ad elevarsi vibrazionalmente e poter così tornare ad un evoluzione più mirata, più consapevole e più veloce.

 

Nel vostro cuore dimoro e regno, fiamma indistruttibile dell’Uno che è in voi.

 

Il Sole