Lo specchio

Quando ti guardi allo specchio cosa vedi di te? Riesci a percepire quell’alone di luce che contraddistingue gli esseri che camminano nel risveglio?

 

Quando ti guardi allo specchio riesci ad avere di te una visione delle altre vite che hai vissuto e che ti hanno portato ad essere come sei ora? Ti ricordi  i passaggi dolorosi che hai superato per fare tesoro delle esperienze che hai vissuto?

 

Quando ti guardi allo specchio cerca di vedere tutto questo!

 

Quante tribolazioni hai passato per comprendere che non sei solo carne e ossa, che questo corpo terreno ti serve solo per sperimentare quelle sensazioni che lo spirito non “tocca con mano” perché incorporeo. Ma quelle sensazioni che tu vivi e trasmetti alla tua parte più pura sono preziose per il tuo progresso spirituale!

 

Ricorda che il tuo spirito sa cos’è l’illuminazione e ti sta facendo percorrere il sentiero della consapevolezza affinchè tu possa concretamente comprendere quali sono i passi giusti per applicarla qui, nella tua esperienza terrena.

 

Lui,lo spirito,  sa cosa devi fare e cerca di portarti, nel tempo giusto, a quelle sincronicità che ti permetteranno di realizzarti, di realizzare qui sulla terra il tuo essere divino e accompagnare così gli uomini a comprendere quanta bellezza vi è nella vita, quella vissuta nella comprensione dell’amore divino, che tutto comprende e nulla isola, dove non vi sono né limiti né barriere, dove si possono gettare le basi per una umanità rivolta al benessere di tutti coloro che la abitano.

 

 

Luce e forza al tuo cuore.