Il Sè

Fluttuo nello spazio e nel tempo attorno a voi, fluttuo per cercare di mantenere alta la vostra vibrazione, vi sorreggo nei momenti di debolezza quando lo sconforto a volte ha il sopravvento su di voi, ma sono sempre qui, sono il vostro Sé, sono colui che dovete chiamare, colui al quale dovete giungere, colui che vi darà le risposte, colui che può aprire o chiudere porte, colui che è la vostra parte più pura, la vostra parte divina.

 

Vi avvolgo cercando di trovare sempre uno spiraglio per giungere nella vostra parte cosciente, nella vostra mente cosciente, per permettervi di esprimervi nella vostra essenza.

 

Come più volte vi è stata portata come informazione sono ancora troppo pochi gli attimi in cui io e voi possiamo comunicare, in cui voi siete così aperti e pronti all'ascolto da intercettare la vostra parte divina.

 

Per questo fluttuo sempre attorno a voi, non faccio mancare un attimo della vostra conoscenza, della vostra attenzione, sono sempre qui pronto ad entrare in voi appena mi aprite uno spiraglio, non appena la vostra mente in quell'attimo è collegata a me e si apre quel varco infinitesimale che ci unisce.

 

Ecco, in quell'attimo io inoculo in voi informazioni, sentimenti, azioni che possano innescare quel meccanismo di passione e di ricerca interiore che vi spingerà oltre il vostro limite terreno.

 

Ognuno di voi può chiamarmi, in pochi sanno il mio nome, che è il vostro nome,  ognuno diverso, ognuno frammento divino che  opera nell'uomo e che, unito agli altri frammenti, forma il mio sole centrale.

 

Cercatemi quando potete, quando volete, sono sempre qui.

 

 

Luce al vostro cammino.