Nuovo mattino

Pace  a tutte le anime che risvegliandosi un mattino hanno compreso che avevano qualcosa che si agitava in loro e, pur non comprendendo pienamente, si sono messe alla ricerca di qualcosa di indefinito insito in profondità che necessitava di risposte.

 

E’ così che parte o è partita la ricerca per la scoperta della vostra divinità. Hanno cominciato ad affacciarsi alla mente domande su chi siete, da dove venite, cosa ci fate qui e dove state andando.

 

Avete cominciato a comprendere che gli insegnamenti avuti fino a quel momento non bastavano più perché troppe domande non avevano risposte e anche certe risposte richiedevano maggiori approfondimenti.

 

Tutto questo freme nel cuore di chi sta aprendo gli occhi su un mondo che appare diverso. Vi accorgete che interrogativi atavici hanno una risposta che si agita “dentro” e vuole vedere la luce.

 

Niente va più come prima, niente appare uguale al giorno precedente e se vi portano nuovi concetti religiosi non li “scartate” più come facevate, ma accogliete quel nuovo che avanza per la sete di sapere che c’è in voi.

 

E così, passo dopo passo, un bel giorno vi accorgete che qualcosa in voi è cambiato, che le vostre idee sull’uomo, sul mondo e sulla vita oltre la vita sono variate, quasi senza accorgevene.

 

E così inizia un altro giorno, una nuova vita più ricca di emozioni, diverse sì, ma più appaganti nell’intimo.

Ora tutto sembra avere una traccia, da seguire, per avere nuove risposte più grandi, che vanno oltre l’immaginabile.

 

Ora la curiosità spinge perché quella vocina in voi che troppo spesso non ascoltavate vi dice di prestare maggiore attenzione e allora ecco che imparate a porre domande e “ascoltate” le risposte.

 

Questo è il cammino dell’Essere sulla via del risveglio e più imparerete ad affinare l’ascolto, più noi giungeremo a voi per portarvi risposte.

 

 

Buon cammino.