Prego

Prego per voi, prego per il cuore degli uomini, prego per la pace nel mondo.

 

Troppi cambiamenti sta subendo la terra, che si sta ribellando all'usurpazione dell'uomo, che ha tradito il suo scopo; vi è stata donata la terra affinché voi poteste vivere in tranquillità e in armonia, in pace e in comprensione ma l'uomo ha saccheggiato questa terra ed ora essa si rivolta.

 

Nuovi sconvolgimenti, nuove vittime, nuovi decessi, nuovo dolore; fino a quando l'uomo non avrà compreso il rispetto del luogo dove vive a nulla serve tutta la tecnologia che avete, se poi viene distrutto l'habitat naturale nel quale vivete.

 

Chi ha troppo e chi ha niente: anche questo non era ciò che doveva fare l'uomo: l'uomo spiritualizzato condivide, sostiene, aiuta a comprendere e a risvegliare la coscienza.

 

Dunque questi dolori serviranno alle anime che sono in bilico a scegliere da che parte stare, a guardare nel loro intimo e decidere che cosa è veramente il bene, la luce, l'opportunità di crescita personale e spirituale.

 

Allora tutte le esperienze che avete vissuto avranno uno scopo, avranno un senso e non ci sarà più il dolore, perché la comprensione si sarà fatta strada nella mente e nel cuore dell'uomo e così tutto tornerà all'origine, come doveva essere.

 

 

Pace a voi.