Io sono la Via

Non potevo mancare oggi, non potevo mancare perché, come vi ho detto, sono nato quest'anno più che mai nei vostri cuori e voi state portando me e mi state facendo conoscere al mondo per quello che sono veramente, per ciò che sono venuto a fare, per la via che vi ho mostrato.

 

Ecco, vi guardo con profondo amore,  vi abbraccio a me e sento il palpito del vostro cuore, così come so che voi sentite il mio.

 

Ora possiamo camminare più veloci, con più verità dentro e fuori, perché molte sono le anime che si stanno risvegliando a loro stesse proprio nella loro divinità fatta carne, portandomi come segno distintivo dell'energia divina dell'Universo.

 

Io sono la via la verità e la vita, ora queste parole hanno un senso diverso, ora in molti cominceranno a percepire la verità di queste parole che venivano lette superficialmente, senza il valore che potete dare voi oggi, e chi come voi ha compreso che io e voi siamo la stessa cosa, che io e voi possiamo camminare per le vie del mondo portando ciò che il cielo ha scelto.

 

 

Luce e amore ai vostri cuori.