Ricchezza

Lascia la pace e la sicurezza terrena e affidati invece alla pace e alla sicurezza divine.

Sono diverse, è vero, ma sono più ricche di ogni ricchezza che puoi conoscere, sono le fonti assolute di ogni bene, sono l’amore incondizionato che ricolma ogni cuore.

 

Affidati alla tua interiorità, lascia che sia il cuore a prendere il sopravvento, non il benessere materiale, solo così puoi portare a Dio il tuo essere di luce.

 

Fintanto che seguirai e inseguirai sogni meramente terreni, la tua evoluzione non si amplierà; devi affidarti all’Uno per il tuo benessere spirituale non per quello materiale. Se dovrà essere così, poi anche il benessere materiale seguirà, ma non deve essere la tua primaria preoccupazione, bensì l’ultima. 

 

E’ quando ti staccherai dalle certezze terrene che ti eleverai, perché sarai alla ricerca di quello che vi è oltre l’inimmaginabile; lascia volare il tuo pensiero oltre ciò che conosci per avventurarti in sentieri inesplorati che ti condurranno con sicurezza là dove attendi di andare, per poter così apprezzare tutte le meraviglie che ti circondano, per poter così apprezzare tutta la natura meravigliosa che ti parla dell’opera di Dio.

 

Siamo Uno con tutto ciò che ci circonda, dobbiamo divenire Uno con ciò che ci circonda perché quando avremo compreso che siamo inseparabili, che tutti siamo tutto, la coscienza umana inizierà il percorso di risalita, prima di tutto dentro di sé e poi, attraverso l’unità del cuore, attraverso gli altri esseri umani che avranno compreso di esser fratelli.

 

Libratevi nell’energia dell’universo per riconoscervi, libratevi nelle energie dei vostri cuori per riunirvi, libratevi nella consapevolezza della vostra vita divina per riconoscere la divinità presente in ognuno di voi.

 

 

Ecco, questo è quanto volevo portarti.

 

Pace al tuo spirito.