Contatto

Care anime, se avete letto sino ad ora quanto è stato portato come messaggio di risveglio avrete ormai compreso che il mondo invisibile è accanto a voi, tanto vicino da poterlo toccare. L’invisibile che vi attornia è negato ai vostri sensi terreni ma non a quelli spirituali.

         

Ora sapete che, ascoltando, anche voi avete la possibilità di contattare affetti trapassati, guide, maestri e più vi avvicinerete a noi maggiori saranno le possibilità di evolvere spiritualmente.

         

Chiedete, quanto ne sentite la necessità, una parola di conforto e vedrete che dopo quella parola altre ne seguiranno per aiutarvi e sostenervi nel cammino. Vi accorgerete di come cambieranno i vostri atteggiamenti, le vostre idee, le vostre credenze e il rapporto con noi muterà perché imparerete che i nostri messaggi, oltre ad essere rincuoranti, doneranno la serenità e la pace del cuore. Vi percepirete diversi da come eravate tempo addietro perché una nuova rinnovata consapevolezza porterà la pace nel cuore e tutto sarà vissuto nella giusta dimensione.

         

 

Luce ai vostri cuori.