La ricerca di voi

Care anime, negli scritti che avete letto sino ad ora vi ho esortato alla ricerca del vostro vero io, quel Sè spirituale eterno che vive con voi dall'origine e che vi accompagna, vita dopo vita, per portarvi alla comprensione della vostra vera essenza.

 

Ora inizio nuovo percorso, dove tratterò temi più in profondità. Se avete letto sino ad ora con interesse quanto ho portato, ora ancora maggiore deve essere la vostra attenzione.

 

Se siete arrivate fino a qui, care anime, significa che qualche cosa in voi si è smosso, quella vocina insistente appena udibile sino a poco tempo fa ora si è fatto intensa e voi, nella confusione delle notizie che sono state portate, avete la necessità di comprendere meglio, di approfondire ciò che vi ha smosso.

 

Devo dire che siete state brave, care anime, a permettervi di ascoltare concetti per voi lontani dalla religione come vissuta sino ad ora, ma ricordate che non vi è alcuna religione che porti la verità completa, perché quella verità è in parte in tutte le religioni ed è mascherata dalle parabole e dai dogmi che l'uomo ha voluto per voi: non l'universo ma l'uomo ha manipolato la verità per il proprio potere.

 

Ora voi avete la possibilità di credere in prima persona, senza intermediari, senza nessuno che vi dica come agire e qual è il bene e il male.

 

Ora voi potete permettervi la connessione alla parte vostra spirituale più pura e lì trovare le risposte, da voi medesimi.

 

Questa è la via che vi indico. A voi scegliere se continuare con i vecchi dogmi oppure se imparare connettervi con il Tutto che vi circonda, con il Tutto che siete.

 

 

Pace a voi anime care.