Caos

Tutto e il contrario di tutto, questo è ciò che state sperimentando ma ognuno di voi ha una consapevolezza e un modo di pensare diverso l'uno dall'altro; ecco allora che nella comprensione delle informazioni che potete ricevere ciò che è chiaro per qualcuno può divenire meno chiaro per altri e viceversa.

 

Dovete portare pazienza e attendere che queste informazioni facciano chiaro dentro di voi, illuminino l'oscurità che a volte vi pervade come pensiero, come se non capiste molto ma vi assicuro che non è così: avete già capito molto, dovete solo avere dei punti fermi ma, dato che le informazioni sono molteplici, i punti  fermi tardano ad arrivare.

 

Non giungerete tutti alle medesime conclusioni nello stesso tempo perché questo fa parte della vostra individualità; ognuno giungerà con i propri modi e con i propri tempi fino a quando quel pezzettino di puzzle sarà stato collocato al posto giusto, consapevolmente o inconsapevolmente o dovuto ai discorsi che sente.

 

Perciò, come vi è stato detto, accettate tutto ciò che viene alla vostra mente, non respingete nulla anche di ciò che vi sembra più strano  e impossibile perché il mondo, fuori da voi, è strano e impossibile ai vostri occhi ma non lo è per noi che abbiamo raggiunto una consapevolezza diversa.

 

Vi esorto quindi a continuare su questa linea, a continuare i dibattiti, a continuare anche nei vostri perdonatemi ”mal di testa” perché capiamo che la confusione la faccia da padrone in questo momento in voi, ma per fare ordine occorre il disordine, giusto?

 

Bene, ora avete buttato all'aria tutto ciò che avevate imparato, tutto ciò in cui avete creduto per fare spazio a nuovi concetti, nuove idee, ora c'è caos ma adagio adagio tornerà l'ordine e con l'ordine la chiarezza e la visione.

 

Ildustian