Abbraccio

Nell’intimo tuo è la mia casa, da tempo mi hai aperto le tue porte e lì dimoro, attendendo ogni volta un segno quando sento che mi vuoi parlare, che vuoi dialogare con me.

 

Ecco, in quel momento in un grande abbraccio torniamo Uno e il tuo pensiero e il mio si avvolgono in quell’unico suono che echeggia nell’Universo,  è il suono del mondo, della creazione.

 

Tutto diviene luce e colore, tutto pulsa dell’immenso amore dell’Uno, tutto vibra e vibrando porta in noi nuove note, nuovi impulsi, nuovi risvegli e così nel vortice di quell’abbraccio io dono a te e tu porti a me nuove sensazioni, nuove emozioni.

 

La tua vita terrena si unisce alla mia spirituale e gli insegnamenti si fondono nel rispetto delle divine leggi dell’Universo.

 

Così evolviamo tu ed io, e intorno a noi tutto riflette luce e amore.

 

Non sciogliere questo abbraccio, tienimi sempre con te, ti sosterrò nei momenti felici e in quelli tristi, riderò con te quando ti sentirai appagata e sosterrò il peso del tuo passo nelle difficoltà avviluppandoti più forte per farti sentire che non sei sola.

 

Così cammineremo per le vie del mondo, inondando di luce ogni nostro passo che tutti percepiranno e si sveglieranno nel calore dell’amore che da sempre ci lega e che lega a noi ogni uomo.

 

 

Luce a tutti gli esseri.
Il Sole