Vittime

(Pubblico questo messaggio ricevuto il 4/12/2015 perché penso sia ancora attuale l’insegnamento che porta).

 

 

Mi accosto a te luce in cammino per abbeverarmi. Ancora non ho trovato la via e sento la nostalgia del mondo terreno a cui sono stato strappato violentemente.

 

Sono una delle vittime francesi e porto a te un messaggio per lumanità.

 

Pace a voi tutti, non permettete che l’odio riempia i vostri cuori e non guardate con sospetto e allarmismo ogni vostro fratello. Siate attenti, anche ai vostri vicini, ma con criterio e giustizia.
Non fate un fascio di ogni essere da voi diverso, ma valutate con onestà e coscienza chi vi è accanto.

 

Un grande cambiamento è in corso nel mondo. A voi ignari cittadini poco viene fatto conoscere ed è per questo che non dovete coalizzarvi per fare del male, ma unirvi nel nome di quell’amore universale tanto predicato.

 

Noi abbiamo donato la nostra giovane vita per portare miglioramento al mondo e l’unico rimpianto è per i nostri genitori che nel dolore soffrono la nostra perdita.

 

A loro principalmente va il nostro amore per il sacrificio che hanno fatto, quel sentirsi vuoti per la mancanza dei figli o di altri loro cari che ora non vedono più.

 

Ma tu sai che tutto prosegue su altri piani, invisibili per ora ai vostri occhi terreni e dunque divulga queste righe per aiutare ogni persona a credere nel bene, a credere, a credere, a credere per portare amore e non odio all’umanità intera.

 

Pace a te.