Le esperienze

Care anime, il vostro viaggio verso il ricongiungimento all'Uno prosegue con le reincarnazioni delle vostre vite, che vi permetteranno di acquisire le esperienze di cui necessita il vostro spirito. Perché, per tornare all'Uno, occorre che voi abbiate sperimentato tutto ciò che vostri sensi terreni possono comprendere nella dualità che contraddistingue il vostro passaggio sul pianeta terra.

             

Infatti la materia densa di questo piano vi fa percepire tutte le sensazioni legate ai vostri sensi in modo più passionale che se foste su un pianeta con una diversa densità.

           

Ma ora, qui sulla terra, è questo ciò che dovete vivere: convivere con la dualità dei vostri sentimenti e fino a quando non avrete compreso totalmente la lezione continuerete a reincarnarvi qui.

           

Ecco allora che se comprendete ciò cercherete di imparare il più velocemente possibile, perché in tal modo altri mondi vi attenderanno in un tempo più breve, per continuare su di essi la vostra evoluzione.

           

Valutate sempre nelle vostre azioni la natura divina che tramite il corpo denso vive dentro di voi, perché se userete quella piccolissima parte di voi che cerca di mettersi in contatto tramite la vostra anima al vostro spirito, più celermente e con maggiore facilità potrete vivere le vostre esperienze.

           

Dunque non dimenticate mai chi siete nella realtà del vostro essere perché maggiore consapevolezza dimostrerete nelle vostre scelte e migliore sarà la vostra evoluzione.

                           

 

Pace ai vostri cuori.