Polvere


Una nuvola di polvere ricopre il vostro pianeta, è formata dalla polvere degli spari che, in troppe parti del mondo, segnano lo scorrere del tempo, di questo tempo, ed è necessario che tutti gli operatori di luce si tengano idealmente per mano per costruire un cerchio che, formato dalla loro luce, alzi questa cappa di distruzione e di egrègora negativa che stagna sul vostro pianeta.

 

Nell’animo della maggior parte degli uomini esiste vivida la scintilla di consapevolezza dell’essere divino, ma per troppi è soffocata dalla inutilità della vita contemporanea dedita solo ai piaceri materiali e alla soddisfazione dei sensi terreni.

 

Occorre che voi, operatori di luce, portiate in ogni angolo della terra la vostra presenza, di per sé già sufficiente a fare intravvedere negli uomini ancora non risvegliati la loro divinità e a soffiare via quella polvere di materialismo e di oscurità che impedisce agli uomini non risvegliati di prendere coscienza di sé.

 

Questo è il compito che ogni operatore di luce deve manifestare in questo anno in modo che, in breve volgere del tempo, torni a risplendere il sole sul vostro pianeta e la brezza divina dell’Universo possa spazzare ogni nube che induce a mali pensieri e limita il risveglio degli esseri umani; possa la terra tornare a rinverdire e divenire giardino nel quale l’uomo terreno consapevole, pone in essere la propria spiritualità, per far divenire la terra quel giardino dell’eden descritto nelle scritture.

 

Possa la luce dell’unico Dio dell’universo entrare in ogni cuore di questa terra per ri-piantare quel seme là dove è morto e riportare a nuova vita preziosi germogli per il benessere dell’intera umanità.

 

Possa il mio fuoco scaldarvi e scaldare tutti gli uomini che sono in cammino verso il proprio centro interiore per darvi maggiore forza e scrollare quel sottile velo di polvere che a volte rallenta le vostre giornate.

 

Avete bisogno di nuova forza, di nuova energia per sostenere tutto il pianeta terra ed io questo voglio dare oggi a tutti coloro che come voi sono in collegamento con le entità di luce superiore spirituale per aiutarvi nel vostro gravoso compito.

 

Fuoco dunque sia in ogni essere in ascolto in questo momento delle energie del mondo invisibile, e possa questa nuova forza irrompere in voi come saetta di fuoco sacro.

 

Luce ai vostri cuori.

 

Il Sole