Comprensione

Si illumina di immenso l'uomo quando ha compreso la potenza dello spirito e allora finalmente agisce di conseguenza.

 

Sperimentare significa avvicinarsi al proprio io interiore consapevoli di quanto si può porre in atto per lo spirito.

 

Sperimentare significa avvicinarsi a noi in modo consapevole e ascoltare le nostre parole, accettare il pensiero, ancorché sconosciuto, che viene portato a voi per la vostra consapevolezza, per una maggiore apertura di voi stessi a voi stessi.

 

Sperimentare significa riconoscere che qualcosa di soprannaturale, di sovrasensibile esiste e che lo avete compreso, occorre solo allenare l'orecchio all'ascolto e aprire il cuore alla parola.

 

Più sperimentate e più noi giungiamo a voi, più sperimentate e più voi salite da noi per un reciproco scambio di amore, di nozioni, di informazioni; l'uno diventa il complemento dell'altro; l'uno ascolta e poi mette in moto un diverso sentire e l'altro finalmente è in grado di svolgere il proprio compito, aiutare i fratelli nella materia ad elevarsi dal livello terreno nel quale vivono e apprendere così l'importanza dell'unione corpo-spirito.

 

Quando avrete compreso appieno la potenza dell'uomo terreno spiritualizzato, allineato al suo Sé superiore, le porte del cielo si apriranno per voi e potrete viaggiare fra i piani per approvvigionarvi di tutto ciò che vi necessita.

 

Continuate dunque con metodo la sperimentazione di voi stessi dentro voi stessi per potervi aprire ancora di più a noi e unire le nostre reciproche vibrazioni per portare agli uomini le parole di verità ancora celate ai più.

 

 

Buon lavoro dunque.