Anime, vi parlo dall'Universo invisibile che dentro di voi vive la vita. Ma è una vita illusoria la vostra, illusoria nel senso che voi pensate di essere ciò che siete mentre in realtà siete molto di più. Siete anche voi dell'Universo, appartenenti all'Universo nella vostra parte più intima, più divina, solo non ne siete ancora consapevoli.

           

Il vostro spirito, che pensate sia dentro di voi, è in realtà quella parte divina (per i cattolici fatta a immagine e somiglianza di Dio) che è fuori da voi.

           

Infatti, per sperimentare la dualità, il vostro spirito ha dovuto e deve usare un mezzo composto dalla materia del vostro piano, la terra, e dunque ha la necessità di incarnarsi in un corpo materiale per sperimentare quelle esperienze che non può fare come spirito.

           

Lo spirito non può provare le sensazioni terrene, essendo esso fatto di energia, e dunque può solo pensare di riconoscere le sensazioni ma non può “ toccarle con mano” proprio perché non ha corpo denso.

           

Dunque tutto ciò che è materia del piano terreno rimarrà sul piano terreno, ma le esperienze che come corpo avrà acquisito andranno ad arricchire quella parte pura spirituale vostra che vive fuori da voi.

           

Cominciate dunque e lasciate che queste parole, per alcuni familiari per altri ancora sconosciute e incredibili, lavorino in voi e possano germogliare, in modo che il vostro universo interiore si faccia breccia e la vostra mente inizi a prendere coscienza della potenzialità enorme che ha a disposizione per la comprensione di chi siete nella realtà del creato.

           

Parlerò ancora a voi di voi stessi e delle vite che avete vissuto, delle esperienze che avete compiuto e dove state andando.

           

Buon risveglio a voi tutti miei cari fratelli.