Ampliare l'orizzonte

Pace a voi anime in cammino. I vostri  obiettivi sono diversi, i traguardi sono diversi e diversa è la visione di ognuno di voi.

 

Spesso titubate nella comprensione di ciò che ricevete e se è vero che ognuno recepisce i messaggi per il livello di comprensione e di evoluzione che ha raggiunto, è altrettanto vero che a volte lasciate perdere e pochi sono gli sforzi che ponete in atto per comprendere ma, senza questo aspetto, questo obiettivo, ognuno rimane fermo dove è.

 

Non così va interpretato il nostro messaggio che tende ad aiutarvi a comprendere la complessità del creato. Complessità naturalmente per il vostro piano terreno, perché la vostra parte energetica spirituale questo lo sa bene.

 

Il nostro aiuto in tal senso è teso proprio all'ampliamento della vostra visione: vogliamo portarvi a vedere e ragionare da un piano energetico più sottile del vostro mondo, della vostra terra, perché solo così potrete iniziare a comprendere che cosa c'è al di là del vostro pianeta e questo naturalmente in ottica spirituale, non certo terrena.

 

Si riuscirete a comprendere come vive e si sviluppa la vostra evoluzione al di fuori del mondo fisico potreste riportare e applicare quelle nozioni qui, nella vostra quotidianità, e ciò vi permetterebbe di affrontare le vostre giornate in maniera più consona allo spirito che siete; ma le vostre limitazioni e le vostre prese di posizione nel bloccare anziché aprire a nuovi eventi, a nuove indicazioni, a nuovi cammini, vi fanno rimanere statici nella posizione di ora, senza miglioramento alcuno.

 

I contatti con noi devono essere porte che si aprono, informazioni da comprendere, barriere che si abbattono, anche se ciò significa cambiare idea. Non potete rimanere ancorati a vecchie idee, a vecchi paradigmi e ascoltare in tal modo i nostri messaggi, perché così facendo vi destabilizzate e non comprendete.

 

È necessario allargare e spaziare oltre l'orizzonte limitativo della vostra visione per abbracciare altre idee, altre visioni, altri cammini; è vero che tutto questo porta caos e scompiglio, ma nulla si cambia se si resta fermi e ancoràti al passato.

 

Occorre guardare oltre per cercare di vedere cosa vi è oltre il velo che offusca i vostri occhi per aprirsi alla magnificenza del creato e della vostra parte, qui, che tutto sa.

 

Ponetevi degli obiettivi e delle domande alle quali noi con gioia risponderemo e vedrete così cambiare la vostra consapevolezza, che diverrà più fluida e più concreta di quella che ora avete, ferma in attesa del passo successivo.

 

 

Non trovatevi senza una ragione, ma aspettate con gioia l'incontro con noi per camminare più  spediti.