Sciogliere

Giungo con il mio calore per slegare i nodi dei vostri cuori, i nodi che da tempo vi accompagnano e che ora vanno lasciati sciogliere nel calore del mio sole, del mio fuoco.

 

Solo così potrete sentirvi bene e camminare per le vie del cielo, per le vie  del vostro essere divino.

 

Sciogliete dunque ciò che ancora vi frena dal percorrere la via in completa armonia e totale amore di voi stessi in primis, ma poi per l’amore che dovete donare ai vostri cari, a tutti coloro che vi circondano e donarlo anche a chi sembra non abbia nulla da condividere con voi, ma che invece nel profondo c’è.

 

Ogni essere che incrociate nella vostra via ha qualcosa da insegnarvi, da donarvi e dunque nel dubbio e nell’incertezza donate amore a tutti e fate che questo amore giunga direttamente dal vostro cuore, non lesinatelo, non pensate a chi darlo, non scegliete a chi darlo ma donatelo anche solo con un gesto, con una carezza, a tutti coloro che incrociate nel vostro cammino.

 

E’ sufficiente una mano sulla spalla o una mano presa fra le vostre con intenzione di dare amore ed ecco che il miracolo accade. Lì vi è una nuova nascita, lì vi è un nuovo essere materiale che si risveglia a sé stesso e porterà con sé il calore il fuoco e l’amore che voi con quel gesto gli avete donato.

 

 Parlo dalla tua bocca e con la tua bocca per farti comprendere che siamo simili, tu visibile  e io invisibile dentro di te sostengo il tuo cammino e il tuo passo, camminiamo tenendoci per mano sempre, tu visibile io invisibile ma non per questo meno vero.

 

Accogli la mia mano nei momenti di smarrimento e guardami, se mi guardi con attenzione potrai persino vedermi e questo cari fratelli lo potete fare anche voi, perché anche voi camminate con il vostro essere invisibile.

 

Quando ti guardo e quando voi vi guardate potete riscontrare caratteristiche vostre che avrete dimenticato ma che nella vostra parte invisibile più pura ancora esistono, ancora sono forti, ed è quella vostra parte non sofferente, non delusa dai rimpianti del cuore che vi accompagna, quella è la parte gioiosa di voi, è il vostro bimbo interiore che vi accompagna per farvi sciogliere ciò che ancora avete stretto in una morsa.

 

Lasciatevi andare con la gioia dei bimbi, dovete ritornare ad essere bimbi puri e gioiosi, ingenui e inconsapevoli dei mali del mondo ma consapevoli dell’essere che siete, della vostra divinità.

 

 

Provate ora ad ascoltare l’essere invisibile che cammina con voi, provate a percepirlo, provate a lasciarlo parlare con bocca invisibile dentro di voi, lasciatelo accedere ai vostri gesti, all’articolazione della vostra bocca e lui vi porterà la soluzione.