Sincronicità

Come punto di luce nel cuore degli uomini giungo per portare la mia voce.

 

Pace a tutte voi anime di luce che state percorrendo  questo cammino alla ricerca della vostra parte spirituale.

 

Da questa parte invisibile, prima di tornare nella vita materiale,  avevate tutto chiaro ma una volta scese nella fisicità tutto si è complicato e il ricordo di chi siete è svanito.

 

Vi siete trovate strette e compresse in un corpo materiale che vi ha tolto il ricordo di quello che dovevate affrontare e portare avanti per la vostra evoluzione, e così avete iniziato nuovamente un’esperienza terrena per comprendere cosa dovevate imparare in questa nuova vita.

 

Gli strumenti c’erano, ci sono ancora, ci sono sempre stati, il difficile è ricordare.

 

Sincronicità sono sempre pronte per voi ma a volte le lasciate sfuggire perché lo sguardo è rivolto altrove. E allora occorre riprendere il cammino, sino ad un’altra sincronicità che, se colta, vi permetterà di salire un altro gradino.

 

Molti i passi che avete compiuto ma altrettanti quelli da cogliere per “tornare a casa” e a volte quel palpito di nostalgia diventa così forte che qualcuno non ce la fa.

 

Non demordete mai perché tutto è pronto e visibile davanti a voi, ma faticate a vederlo con i vostri occhi terreni.

 

Apritevi alla vostra bellezza interiore e la visione sarà chiara e limpida. Niente a quel punto potrà arrestare il vostro passo e così riuscirete a cogliere sempre maggiori sincronicità per non farvi scappare nulla e nemmeno perderete più alcun attimo per la vostra “liberazione”.

 

Liberazione intesa come gabbia del vostro corpo fisico, che saprete a quel punto sottomettere alla vostra mente superiore.

 

 

Tutto scorre come il fiume che lentamente scivola verso il mare per ricongiungersi alla totalità dell’Uno.

 

Luce a voi.