Le Guide

E’ tutto molto semplice visto da qui ma per voi che abitate nel corpo di materia comprendo quanto sia difficile fare chiarezza e soprattutto comprendere la molteplicità delle varie essenze che vi compongono.

 

Ogni guida che vi affianca è una parte del Tutto e poiché anche voi siete una parte del Tutto ecco che siete la medesima cosa.

 

E’ difficile comprendere tutto questo perché io ho semplificato molto; sono partito dal punto centrale e l’ho collegato a voi, tralasciando tutto ciò che vi è nel mezzo, ciò che vi è da un punto all’altro.

 

Quando vi siete staccati dal nucleo centrale come emanazione del Dio universale avete cominciato a sperimentare la vita su più piani cercando di apprendere dalle esperienze che avete vissuto.

 

Staccandovi dal nucleo centrale anche voi avete emanato parti del vostro nucleo per avere una pluralità di esperienze che vi avrebbero permesso di apprendere quelle lezioni spirituali necessarie all’evoluzione, per potervi ricomporre arricchiti di tutte quelle azioni e sensazioni che la vostra parte incorporea non può sperimentare.

 

In questo modo, poiché state sperimentando su piani diversi, è possibile che qualche vostra guida altro non sia che una vostra parte più evoluta che “torna per darvi una mano”.

 

So che tutto questo è complesso e di non facile comprensione, ma voi lasciate sedimentare nel vostro intimo queste informazioni, poi vedrete che con il tempo tutto sarà più chiaro e voi improvvisamente comprenderete.

 

Tornerò a parlarvi di questo, per ora dovete solo accogliere il nuovo che avanza.

 

 

Pace al vostro cuore.