Intenzione

Pace  a voi anime.

L’intenzione che ponete in atto è quella che vi permetterà in questo tempo, in questa nuova energia, di raggiungere risultati positivi; abbiate la convinzione che le richieste verranno esaudite, certo non quelle meramente terrene ma le richieste fatte in ottica della vostra ricerca spirituale perchè è quello il primo passo, il primo compito, il primo obiettivo.

 

Quando vi sarete stabilizzate, quando vi sarete rese conto della vostra identità, del vostro essere, ecco che anche altre richieste potranno essere esaudite ma fermo deve essere il vostro passo, fermo l’obiettivo, ferma la volontà, fermo l’impegno.

 

Tutto quanto vi porta nella profondità di voi stesse diviene per voi punto di forza, diviene per voi protezione, diviene per voi scudo contro le avversità della vita.

 

Ecco perché dovete continuare con passo fermo e deciso, perché il vostro Io interiore vi sta chiamando a viva voce, vi sta offrendo la possibilità di dimostrare chi siete, vi sta offrendo la possibilità di vedere la vostra luce che è la cosa che maggiormente spaventa.

 

Quando vi sarete riconosciute nulla sarà più come prima, nulla potrà continuare come nel passato perché la vista interiore sarà quella che guiderà i vostri passi nella quotidianità e tutte le cose avranno un’altra interpretazione, a tutte le cose darete un senso diverso e vivrete allora le vostre giornate con l’intento di imparare più in fretta per camminare più spedite  verso la mèta.

 

 

Pace e luce ai vostri cuori.
Ildustian