Il Tempo

Il tempo ora scorre ancora più veloce, ancora più immane l’uomo lo misura, si misura con esso. Perché misurarsi con il tempo?Che cosa vi porta di bene o di buono misurarsi con il tempo?

 

Avete dato al tempo una forma per tenere a mente la storia della vita; avete dato al tempo una misura per mantenere nella mente la cronologia degli eventi. Ma se tutto è contemporaneamente su più dimensioni perché tenere come unità di misura il tempo?

 

Prova a ragionare per dimensioni, prova a vivere per dimensioni trovando una parte di te in ogni dove, in ogni luogo, in ogni piano. Così facendo riuscirai a mettere insieme le varie parti di te tutte in un unico corpo, in un unico piano.

Lasciami portare a te questo concetto in maniera più semplificata: ogni azione, o non azione se vuoi, comporta delle scelte, delle decisioni e queste vanno ad influenzare in ogni caso, in ogni caso il tuo percorso.

 

Se tu poni l’azione cosciente nei tuoi passi vedrai che nell’arco del tempo in qualche angolo qualcosa si è modificato, qualcosa ha preso l’avvio; questo avvio comporterà delle reazioni e delle azioni in altri piani attorno a te, mettendo in moto in tal senso altre azioni o non azioni.

 

 

Quando gira questa ruota tutto porta con sé, tutto si nuove e vibra dell’azione o non azione posta in essere.

In questo modo tu accedi ai piani che non conosci perché tutto si muove dentro di te in altezza, in verticale, non sul tuo cammino terreno.

 

Luce a te.