Energie

Tutto è in me.  Tutto fa capo alla mia energia perché tutto ciò che vi circonda è energia in forme diverse.

 

Ogni cosa su questo piano e ogni cosa al di fuori di questo piano è composta di energia che si modifica e prende forma a seconda del luogo che abita.

 

Anche l’Universo che tutto contiene ha una propria forma di energia che serve proprio per riunire e mantenere insieme tutto ciò che lo compone, per far si che tutto rimanga al proprio posto anche nell’involuzione o nell’evoluzione di pianeti, galassie che si rincorrono le une con le altre senza scontrarsi mai perché perfette sono le leggi dell’universo che mantengono in vita e mantengono la vita in ogni angolo, anche il più sperduto e lontano che voi possiate mai immaginare.

 

Tutto è luce, anche se vedete il buio, tutto risplende nell’universo nella magica energia del Sole che tutto attrae a sé, che tutto circonda.

 

Immaginate di vedere un punto luminoso di una vastità enorme chiamato sole e tutto intorno ad esso, mondi, galassie, universi, anche paralleli, che ruotano tenuti al loro posto dalla forza magnetica di questo sole.

 

Nessuno riesce a vedere questo punto, questo nucleo centrale perché troppa è la vastità che lo circonda ma pianeti e galassie, nella loro rotazione, di volta in volta si avvicinano a questo nucleo centrale per ricevere nuova linfa energetica, nuovi input per poter proseguire nella propria evoluzione, e così di rotazione in rotazione, ogni pianeta e ogni galassia prosegue il proprio cammino evolutivo, modificando ogni specie vivente.

 

E’ enorme la vastità di tutto ciò, ma riascoltando quanto vi ho portato oggi vedrete che nuovi input e nuova comprensione riuscirete a dare anche voi non solo al vostro cammino personale, ma anche al cammino evolutivo della vostra umanità e della galassia nella quale siete inseriti ora.

 

Fuoco a voi.