Care anime, cari fratelli nella luce. Veniamo a voi per aiutarvi e sospingervi verso la vostra evoluzione, perché solo con la comprensione del vostro vero essere potrete procedere sulla via del ritorno.

           

Da millenni state camminando per evolvere ed acquisire esperienze e consapevolezze, e negli ultimi secoli l'umanità ha fatto grandi passi. Molte anime si sono riconosciute frammenti di eternità e con questa consapevolezza hanno cercato di spingere altri fratelli al medesimo riconoscimento.

           

Più in fretta l'umanità evolve e maggiore libertà donerà al proprio spirito che, sempre più consapevolmente, guiderà la mente umana a più alte méte e a un maggiore altruismo affinché l'umanità viva in terra quell'Eden del quale si parla. Altre méte e altri mondi vi attendono per proseguire la vostra evoluzione, ma ora la tappa terrena è quella da superare.

           

Noi siamo con voi proprio per aiutarvi in ciò, ed è per questo che sempre più anime di buona volontà si accollano il compito di portare i nostri messaggi, che servono a seminare in voi la curiosità di conoscere anche il mondo invisibile, che già conoscete anche se ancora non vedete, ma che è ancora nascosto, per ora,ai vostri sensi terreni. 

 

Pace ai vostri cuori.