Cuore

Luce nel cuore delle anime in risveglio. Luce a loro affinchè la voce interiore si faccia più forte e potente per parlare al cuore dell’immensità dell’uomo.

 

Sì, uomo, perché è immenso il tuo potere, che ora non percepisci perché ancora troppo slegato dal cuore.

 

Occorre che la mente lasci libero spazio agli impulsi del cuore, occorre che la mente lasci parlare il cuore perché lì sono custodite tutte le memorie, perché lì il tuo Dio interiore dialoga con te.

 

Solo quando riuscirai nell’azione di apertura del cuore saprai riconoscere la via, la verità e la vita.

 

Lì, dentro il tuo cuore, vi è la tua essenza più pura, quella fiammella divina che ti connette con l’intero Universo, al quale appartieni.

 

Il corpo fisico che stai usando su questo piano materiale altro non è che il veicolo che serve al tuo spirito per farti evolvere, per superare la dualità, per andare oltre il tempo e lo spazio, per riconoscerti Uno con l’Universo intero.

 

E’ lì che dimora eternamente la tua essenza, oltre quel velo che qui ti impedisce di vedere.

 

Solo usando i tuoi sensi extrasensoriali  potrai accedere all’inconoscibile, all’invisibile che dentro di te cerca di aprirsi un varco per farti conoscere nuovi mondi.

 

Tutto questo è racchiuso nel tuo cuore e dunque apriti alla tua magnificenza interiore per ritrovare quella maestrìa che da sempre ti appartiene ma che tu più non vedi.

 

 

Luce a voi.