Egoismo

Care anime non lasciate prevalere l'egoismo sui vostri sentimenti. L'essere umano deve sperimentare l'amore in tutte le sue forme per evolvere e raggiungere un piano spirituale più elevato.

         

Dunque la prima cosa da perdere è l'egoismo, l'esatto contrario dell'amore disinteressato che è donare senza chiedere nulla in cambio.

         

Ma quanti sono gli uomini capaci di questo sentimento?  Pochissimi credetemi, perché sopra ogni cosa persiste sempre il proprio benessere individuale.

         

Sono rarissimi gli uomini o le donne che amano chiunque senza chiedere nulla in cambio, senza avere una contropartita, perché innanzitutto l'uomo chiede di stare bene, di non avere problemi, si sente al centro dell'universo o di un rapporto di coppia.

         

Ma per quanto tutto possa andare bene difficilmente vincerà l'amore disinteressato, perché questo significa donare ampia libertà all’essere amato e, vuoi per insicurezza, vuoi per gelosia, vuoi per convinzione, l'essere umano non è ancora in grado di provare questo tipo di amore.

         

Lavorate dunque anime care su questo aspetto della vostra vita per poter procedere più speditamente verso il vostro futuro.

         

Altri mondi vi aspettano, ma sino che non avrete superato questo, quei mondi sono solo visione.

         

 

Pace ai vostri cuori.