L'anima

Lieve come piuma l’anima, che determina in voi l’espressione del vostro essere divino. L’anima agisce  sotto l’impulso dello spirito cristico che pone in atto comportamenti e modi di essere  che distinguono l’uomo divino da quello terreno.

 

Questa diversità è facilmente riscontrabile nell’uomo attento al proprio percorso ed è facilmente riconoscibile dagli spiriti che fanno lo stesso cammino.

 

Questo porta a raggruppamenti di persone che camminano per la stessa via e possono incontrarsi e condividere, oltre al piacere del ritrovarsi anche se apparentemente non si conoscono, il reciproco scambio di conoscenze e anche solo di energie.

Sono importanti questi incontri di anime volte alla stessa mèta, sono importanti per quanto smuovono nell’uomo anche a livello inconscio, a livello appunto “animico”.

 

A volte incontriamo persone che non conosciamo ma qualcosa ci spinge verso di loro con una particolare empatia. Ecco, quello è il richiamo dell’anima.

 

Non fermatevi all’apparenza quando avete questi incontri perché sicuramente avrete molto da condividere con quella persona.

 

Se ascoltaste maggiormente quel vostro sottile sentire molte più opportunità trovereste sulla vostra strada e quindi ponete più attenzione agli incontri, anche quelli quotidiani.

 

Questo per dirvi che ogni piccola cosa che accade porta dietro di sé, o con sé, qualche cosa da scoprire e se sappiamo leggerla bene è sempre positivo per noi anche se non comprendiamo.

 

Imparate dunque a leggere nelle persone che avete accanto e in quelle che incrociano il vostro cammino il messaggio nascosto, che è celato ancora ai vostri occhi ma non alla vostra anima e con quel sentire affrontate il quotidiano.

 

 

Pace a voi.