Agire

Pace e luce ai cuori che stanno camminando verso la propri mèta.
Tutto serve per comprendere e anche dove non vi è luce per vedere, il vostro Sè vi accompagna e vi mostra, con altra vista, il percorso da compiere.

Ogni vostra azione porta con sè nuova consapevolezza, a volte percepita altre volte inconscia, ma in entrambi i casi questa consapevolezza diviene parte di voi e sarà riconoscibile nel vostro operato, nella vostra quotidianità, nei vostri rapporti interpersonali.

Questo vi spingerà oltre, questo vi spingerà a modificare le vostre convinzioni e le vostre idee per abbracciare nuove teorie, che oggi ancora l'uomo medio non comprende.

Il vostro agire vi spingerà su nuovi livelli evolutivi per iniziare a vedere ogni cosa, ogni azione, ogni accadimento da una dimensione spirituale più elevata di quella che ha la maggior parte dell'umanità.

Persone che come voi stanno camminando per la vostra stessa strada permettono all'uomo di comprendere maggiormente se stesso. L'ombra che aleggia sulla Terra, definita terrorismo, sta cercando di resistere all'amore e alla solidarietà che sempre più uomini dimostrano verso i propri simili.

Non lasciatevi intimorire, ma siate sempre più fermi e decisi, in modo che il bene finalmente cambi il cuore degli uomini e la vittoria si imponga su chi sta instillando l'odio e il terrore nell'uomo.
Non vincerà l'odio ma l'amore, perchè solo con questo il mondo, e tutti i loro abitanti, potranno progredire.

Sempre più luce e sempre meno ombra aleggia sul mondo e noi stiamo sostenendo questo passaggio.

 

Pace e luce ai vostri cuori.