Consapevolezze

“Luce e pace al tuo cuore.

Il risveglio è iniziato ed ora la via è aperta: attenta a non restringerla, cerca di tenere sempre presente lo scopo, la méta da raggiungere.

Nuove consapevolezze si stanno facendo strada in te, accoglile senza timore anzi, gioisci di ogni piccolo passo fatto per la tua evoluzione”

 

A voi care anime porto analogo discorso seppure ad un livello di coscienza diverso.

È solo il percorrere questa via che vi porterà alla consapevolezza del vostro essere e dunque proseguite spedite seguendo sempre quella vocina interiore e ogni altro input che vi viene dal cuore. Vi accorgerete che potreste cambiare molto quindi non abbiate paura del cambiamento anzi, accettate con gioia ogni diversità che potrete scoprire perché questo accrescerà la vostra evoluzione.

         

Ci sarebbero moltissime cose da dirvi ma non voglio spaventarvi con la miriade di cose che potreste attuare: meglio fare un passo alla volta, con tranquillità e senza ansia per metabolizzare la nuova via, la nuova scoperta di voi, poi mano a mano che procederete sarete voi stessi ad insistere e voler fare qualche cosa di più. Ma tutto a suo tempo!

         

So che vorreste bruciare le tappe, ma questo sentiero è stretto e ogni passo compiuto deve essere consolidato e interiorizzato, perciò è necessaria calma e ponderatezza per non vanificare tutto.

         

Siate serene care anime perché avete iniziato la via della consapevolezza, non dell'ascensione come la porta  la religione, ma l'ascensione dentro il corpo verso il vostro spirito.

         

 

Pace ai vostri cuori.