Incertezza

Il caos ha preso posizione nel tuo essere; non ti riconosci più e non riconosci più accanto a te ciò che sempre  stato certezza.

 

Ma è nell’incertezza del cammino che lo spirito evolve, circondato dai dubbi che il conosciuto e la mente sempre ripropongono.

Fatti e misfatti dell’uomo, maschere che si mettono e si tolgono a seconda delle proprie personali convenienze.

 

Tutto questo deve finire, si deve porre termine alla maschera che giornalmente poniamo davanti a noi perché quando cade,  solo quando cade, possiamo vedere l’essenza del nostro essere e guardarlo senza vergogna, senza vergogna, perché guardarsi è il primo passo su quello scalino per il quale ci siamo messi in discussione, ci siamo messi in contrapposizione, ci siamo incamminati.

 

Ben venga dunque guardarsi con gli occhi della verità.

 

Asseconda la tua natura e poni rimedio alle esperienze che ti hanno allontanato da ciò che realmente  sei, guardati senza nessuna copertura e comincerà così il tuo essere a riprendere il cammino interrotto, comincerà così il tuo spirito a ritrovare la via.

 

Solo ora, nella depressione della natura terrena puoi nuovamente seminare, ora che sono state eliminate le erbacce e la gramigna.

 

Non permettere più che erbe maligne minino il terreno puro arato di fresco, ma fa sì che la tua via  si ricostituisca su queste nuove basi che ti sosterranno nella costruzione della cattedrale solida sulla quale poggerai le tue convinzioni.

 

Il Maestro sta attendendo, ma solo spiriti puri potranno avvicinarsi a lui. E’ terminato il tempo delle false luci e si è interrotto il passato: ora in questa finestra di tempo nella quale è possibile ricominciare per portare a compimento il compito di sempre, sempre sarai da noi sostenuta.

 

Affila le tue armi e non temere, vai con passo sicuro incontro alla nuova via che si è aperta . Tutto è pronto per divenire, tutto è pronto per essere portato al mondo, nuovamente, questa volta con i giusti passi e la giusta consapevolezza, ora che il passato è stato mostrato.

 

Pace a te.

 

Ildustian