L'ombra

Luce e pace a voi . È meraviglioso vedere come sempre più anime ascoltano il nostro richiamo, le nostre parole, i messaggi che portiamo a chi è attento all'ascolto interiore.

 

Questo è il giusto cammino per l'evoluzione dell'uomo, evoluzione che non può prescindere dall'apertura  mentale e del cuore; possiamo donare a voi parole di speranza, possiamo donare a voi l’indicazione della  via da percorrere, sempre nel rispetto del libero arbitrio che l'uomo ha il potere di esercitare.

 

 Venti di guerra, ma la luce d'amore degli uomini di buona volontà è sempre più forte e dunque, se continuerete in questa apertura, la Luce riuscirà a sconfiggere l'ombra del terrorismo che aleggia su tutto il mondo, sia orientale che occidentale.

 

Tutto viene fatto per non far prevalere il bene, tutto viene fatto perché l'ombra possa continuare ad esercitare il suo potere per tenere nella limitazione e nella povertà milioni di esseri umani; combattete con coraggio guerrieri di luce, portatori di pace, perché la vostra battaglia sarà decisiva, la vostra battaglia riuscirà a sconfiggere l'ombra se un numero sempre maggiore di anime si risveglierà alla propria coscienza.

 

È questo uno dei compiti dei guerrieri di pace: portare al risveglio della coscienza l'uomo, per spiritualizzare il suo corpo di materia e portarlo in connessione con la voce dell'universo, con la voce dell'unico Dio.

 

 

Pace a voi.