Pezzetti di luce

Care anime, eccomi ancora a voi per portare altri pezzetti di luce, quella luce che vi permette di avere sufficiente chiarezza per poter scegliere la vostra via e come mantenervi sul sentiero.

         

Dolci anime alla ricerca, tenetevi sempre in grande considerazione. Ma attenzione: neppure un piccolo frammento di ego deve appartenervi e ciò è molto difficile nel mondo che vivete. Quando dico tenetevi in grande considerazione non intendo dire che voi dovete essere sopra gli altri, non assurgetevi a nessuna cattedra, non pretendete di insegnare nulla a nessuno.

         

La grande considerazione che dovete avere per voi stessi è il non permettere ad altri di sovrastarvi con le loro convinzioni, così come voi non dovrete sovrastare vostri compagni o fratelli con le vostre.

         

Ognuno deve sentirsi libero di portare il proprio pensiero e le proprie idee senza venire contrastato né sbeffeggiato da alcuno. E se qualcuno vuole farvi cambiare idea, ecco che allora entra in gioco la grande considerazione vostra: ognuno ha il proprio percorso, la propria via da seguire e dunque non lasciatevi fuorviare da nessuno a meno che siate fermamente convinti che ciò che vi viene portato sarà consono e adeguato alle vostre idee, altrimenti proseguite per la vostra via senza timori.

         

Molteplici sono i cammini e i modi per giungere alla mèta, ognuno con tempi e modi propri, ma se voi accelerate questo cammino ascoltando le voci spirituali dell'Universo ecco che il percorso sarà più facile e più breve la via.

         

In questi ultimi anni le nuove e più leggere energie che vi accompagnano vi permettono di imparare più celermente e dunque viene accelerata anche la vostra evoluzione.

         

Ecco perché dovete porre maggiore attenzione e più profondo ascolto: perché le richieste che fate, se considerate nella vostra evoluzione spirituale, trovano subito accoglimento e realizzazione e voi potete camminare più velocemente. Non tralasciate nulla di quello che vi interessa perché se è giunto al vostro sguardo e al vostro cuore significa che è tempo per voi di approfondire, significa che siete pronti a comprendere quel nuovo che arriva.

         

 

Pace ai vostri cuori.