I vostri occhi

Sono qui accanto a te che ascolti la mia voce e scrivi le mie parole per spronarti nel tuo compito, per affidarti nuovi messaggi per coloro che attendono di “sentire” la nostra voce e poter così comprendere o sciogliere dubbi sul loro essere, sulla loro vita nella materia.

 

Ognuna delle anime che riuscirai a raggiungere riceverà un seme e chi sarà pronto lo accudirà con amore, annaffiandolo per farlo germogliare, per far sì che la consapevolezza si faccia strada nel suo intimo e possa svelare ciò che gli occhi terreni non vedono.

 

Care anime, è necessario ampliare la vostra visione andando oltre ciò che i vostri occhi vi fanno vedere perché voi credete di vedere, ma in realtà non andate oltre l’illusione della materia.

 

I vostri occhi, i vostri veri occhi sono al di là del velo di Maya, oltre l’illusione e sono quelli gli occhi che tutto vedono; vedono voi che state faticosamente vivendo questa esperienza terrena e vedono tutto ciò che contiene l’Universo. “Quegli” occhi hanno una visione completa, a trecentosessanta gradi, di ogni vostra esperienza passata, presente e futura e cercano di indirizzarvi nella corretta via da seguire, per fare in modo che voi possiate camminare più spedite verso la vostra interiorità.

 

In tal modo riuscirete a svelare quelle informazioni che vi aiuteranno a guardare “oltre” e vedere così la vostra vita nella completezza di ogni esperienza vissuta, per preparare la prossima del vostro domani, ogni volta sempre un po’ più ricchi, sempre più vicini alla completezza e al riconoscimento del vostro essere divino.

 

Milioni di particelle, milioni di piccole stelle quali voi siete stanno lavorando per ricongiungersi nel Sole centrale, per tornare nell’Unità che era all’origine.

 

 

Pace a voi.