Doni

Pace a voi anime care, pace al vostro cuore in viaggio, pace al percorso che state intraprendendo per giungere nella profondità del vostro intimo e potervi così riconoscere.

 

Sì, perché il riconoscimento è fondamentale nel risveglio dell’anima.

Infatti è solo l’anima risvegliata che comprende la vostra bellezza, così distante dal vostro corpo di materia, seppur perfetto.

 

Solo l’unione della vostra anima con la vostra parte fisica vi permetterà di accedere a quei doni spirituali che appartengono a tutti gli esseri umani, ma che sono nascosti.

 

Per poterli ritrovare, per poterli utilizzare, è necessario andare nel profondo della vostra interiorità, lì dove risiede la vostra parte più pura, quella divina.

 

Con quella parte divina voi potrete operare anche qui, nella terra, con le vostre doti  spirituali e potrete, come fece il Maestro Gesù nella sua venuta terrena, accedere ai doni del Cielo, quei doni che altro non sono se non la parte vostra divinizzata che opera nella materia.

 

In questo modo attrarrete a voi i doni del Cielo e aiuterete nel risveglio i vostri fratelli bisognosi e  tutti coloro che vedranno in voi il lato divino, che è comunque insito in ogni uomo.

 

Muovete i vostri passi nella materia con la consapevolezza del vostro essere spirituale per far sì che maggiore strada possiate percorrere in questa vostra incarnazione terrena e  accorciare così il vostro percorso di risalita.

 

 

Pace ai vostri cuori.