Reminiscenza

Pace a voi care anime,

anche oggi porto a voi indicazioni utili al vostro risveglio.

 

Lasciate le cose del mondo alla materialità stessa del mondo e libratevi sui vostri pensieri più alti e puri per aprire nuove porte.

 

Vi si dice che tutte le risposte sono dentro di voi, ma come aprire quelle porte così nascoste delle quali pensate di non avere le chiavi?

 

Quelle chiavi si chiamano “reminiscenza” e per poterle avere dovete continuare a pensare e credere nella vostra divinità.

 

Se vi riconosceste particelle divine, quindi esseri eterni, pensate di non ricordare tutto ciò che è stato, che è e che sarà?

 

E’ questo il segreto della reminiscenza, della chiave che aprirà le vostre porte interiori, oltrepassate le quali tutto si svelerà a voi.

 

Per fare tutto ciò serve la consapevolezza, occorre alzare la vostra vibrazione in modo che energie più sottili vi pervadano, e la messa in moto di queste energie vi porterà  un poco più “dentro” il vostro mondo interiore, nel vostro microcosmo, che altro non è se non l’opposto del macrocosmo che vivete nell’esteriorità.

 

 

Cercate dunque nel vostro mondo interiore quei piccoli input che vi porteranno alla reminiscenza e così, come in un puzzle, ogni tassello che andrà al suo posto vi permetterà di avere sempre più la chiara visione del “vostro” microcosmo, del “vostro” disegno divino che, una volta espresso e unito alle altre anime sullo stesso percorso, vi porterà al compimento dell’opera.

Ildustian