Chiarezza

Pace a voi anime.

 

Giungo per portarvi la chiarezza del domani affinché la vostra via sia limpida e leggero il passo.

         

Molta confusione nelle menti e anche negli animi che nel marasma delle nuove parole e dei nuovi concetti faticano a districarsi.

         

Dovete tenere in considerazione, care anime, ogni cosa che vi viene detta e dovete rapportarla a quanto già sapete, a quanto fa parte della vostra crescita sino ad ora.

         

I nuovi concetti che sono stati portati non vogliono smantellare, nè potrebbero, tutte le vostre credenze: noi vogliamo solo che alle vostre convinzioni religiose voi poniate a fianco le nostre parole perché, anche se concettualmente diverse, non sono in antitèsi con il vostro credo, vi portano semplicemente una visione più ampia. È su questa visione che dovete lavorare affinché si faccia strada in voi la convinzione del vostro vero essere.

         

Dovete assimilare i concetti e le parole che vi sono stati donati, lasciarli lavorare in voi senza avere la pretesa di poterli comprendere nell'immediato ma, come dicevo, accoglierli come possibilità, una possibilità diversa da quella che avete avuto sino ad ora.

         

Solo il tempo vi permetterà di comprendere e accettare la grandezza e la bellezza di ciò che vi abbiamo portato e vedrete che non sarà molto il tempo di attesa della comprensione perché la verità di ciò che siete nella realtà del vostro essere superiore è già incisa profondamente dentro di voi, è solo ricoperta dalla polvere di secoli di sottomissione.

         

 

È a questo che dovete svegliarvi.