Nuovo cammino

Sono nato, non come mi dipingete, sono nato oggi più di ieri, più dei secoli passati. Sono nato nel vostro cuore, mi stavate aspettando e sono giunto ora, quest'anno, per iniziare con voi un nuovo cammino, quel cammino del quale insieme abbiamo tracciato la via, quel cammino dove insieme abbiamo sofferto, dove insieme ci siamo amati, dove insieme abbiamo pianto, dove insieme avete capito che non ero ciò che gli altri volevano che fossi, ma la vostra parte più pura che dovevate portare alla luce.

 

Ecco, ora siete pronti per portarla fuori da voi e dunque lasciate cadere il peso che avete sostenuto sulle spalle sino ad ora, lasciate la croce e allungate le mani verso di me.  Io le prenderò nelle mie e insieme porteremo al mondo ciò che fu all'inizio, la divinità dell'uomo nella luce dell'Uno.

 

Vi amo con tutto il mio cuore, vi ho seguito sino ad ora, ho condiviso con voi i vostri tormenti, le vostre cadute e le vostre rialzate e dunque non abbiate più timore, lasciate che tutto sia, lasciate che tutto si sciolga nella luce del nostro reciproco amore.

 

 

Pace ai vostri cuori.