Trasformazione

Sì, sono qui accanto a te per portare il mio messaggio. Accoglimi dentro il tuo cuore e avrai le risposte che cerchi.

 

Sono da sempre accanto a te e con te condivido le gioie e le tribolazioni; sono da sempre accanto a te e vedo i dubbi e le paure, sono da sempre accanto a te e aspetto la tua resurrezione.

 

Sono da sempre accanto a te per accudirti, per sostenerti, per spronarti a fare sempre meglio, sempre di più, affinchè il tuo incedere sia sempre più lesto, affinchè il tuo cammino scorra veloce e senza intoppi.

 

E’ giunto il tempo, è questo il tempo del passaggio da compiere. Tutte le forze che ti sono accanto ti accompagnano in questo tempo di trasformazione e attendono che tutto si compia.

 

Mantieni vivo l’impegno che hai dimostrato e tutto avverrà nella naturalezza dell’ordine dell’unico Dio e delle sue perfette leggi di natura.

 

La luce dell’Uno brilla sul tuo capo per portarti  luce, non riflessa, ma la luce tua che emani.

 

Sii sempre più consapevole di questa luce che ti aiuterà e sosterrà nei tuoi giorni, nei tuoi lavori e ti affrancherà dalle paure dell’insicurezza, quella insicurezza che, come un muro,  a volte ti assale e non ti permette di esprimere al meglio le tue potenzialità.

 

Ora che il muro sta crollando ecco che tu come una farfalla esci dal bozzolo nel quale sei stata sino ad ora  racchiusa e sei pronta a dispiegare le tue ali per volare in alto.

 

Tutto si sta realizzando anche per te, tutto sta andando per il verso giusto e tu, libera farfalla dispiegherai le tue ali verso il cielo librando nella ritrovata libertà.

 

 

Ildustian