Luce 

E luce fu!

Milioni di particelle si staccarono dall’Uno Primigenito e si sparsero in mondi e universi per sperimentare la potenza e la coscienza dell’Uno. Da quel momento nessuno è ancora tornato nell’Uno Primigenito, ma ognuna di queste piccole particelle sta sperimentando nei vari mondi il proprio grado e la propria conoscenza spirituale. Uscendo dall’uno Primigenito avete sperimentato la dualità in tutte le sue forme, dovevate sperimentare la dualità in tutte le sue forme, in tutte le sfaccettature, di ogni senso e sentimento, riferito al piano nel quale vi siete, uso il termine terreno, incarnati. Ad ogni esperienza positiva, spiritualmente positiva, avete fatto un gradino in più per tornare verso quell’Uno Primigenito al quale vi dovete unire.

 

Molti si stanno avvicinando al ricongiungimento, ma molti altri sono ancora lontani anni luce da ciò, ed è per questo che spiriti di buona volontà si sono assunti il compito di risvegliare questi pezzetti di divinità che essendo andati così lontani, come ha fatto l’uomo incarnato, così lontani dicevo dalla luce, hanno perso il ricordo e non sono riusciti neppure a rimanere attaccati a quel filo invisibile che ci unisce da sempre, o quantomeno, sono rimasti attaccati, ma così lontani da non percepirne più la fonte di luce.

 

Ora è necessario però che tutto venga ricomposto e allora qui subentrano quegli spiriti armati di buona volontà che si sono assunti l’onere di questo risveglio. Portare semi nel cuore di queste anime che non si ricordano più chi sono e non si ricordano di essere anche loro particelle divine facenti parte dell’Uno Primigenito, e allora occorre risvegliare in loro quella reminiscenza, quella consapevolezza affinché riprendano il cammino per tornare a casa.

Non perdete il vostro tempo in ozi inutili o in discussioni sterili, ma lavorate per il bene vostro e dei vostri fratelli affinché tutto si ricongiunga.

 

Molte sono le entità di luce che si sono riconosciute tali e molti sono gli input che da ogni parte vi giungono per far sì che tutto si risvegli e si metta in moto quel vortice di energia positiva che ricomprende e ricongiunga tutto in quell’Uno, che finalmente porti a tutti, a qualsiasi livello, quel risveglio divino che è sopito nei vostri cuori. Quella voce dello spirito che ora, più che mai, viene percepita da più essenze divine e che più forte genererà vortice energetico, più riuscirà a raggiungere, a cogliere, come un tornado anche chi si è allontanato troppo.

 

 Pace a voi.