Cari uomini, cara umanità, occorre che iniziate a comprendere che oltre al velo che offusca la vostra vista milioni di altri mondi e di altre anime sono in evoluzione come voi.

           

Permettetevi di lasciare entrare nelle vostre menti il nuovo che vi viene portato e, anche se per ora incredibile, accoglietelo in voi come seme portatore di nuova consapevolezza e lasciate che questo seme dentro di voi attecchisca e germogli.

           

Non dovete fare altro che accogliere, senza rifiutare, ciò che ancora non comprendete e lasciate che questo germoglio fiorisca in voi e vi permetta di aprire quelle porte nascoste nella vostra anima che vi doneranno la reminiscenza.

           

È semplice la via del risveglio, ma per poterla realizzare è necessaria apertura mentale. Fino a quando rimarrete ancorati ai vecchi schemi e ai dogmi che per secoli vi sono stati insegnati poca apertura e poco spazio potrete dare al nuovo che avanza.

           

Pensate a tutte le idee rivoluzionarie che nel corso degli anni hanno portato agli uomini innovazione e come questo rinnovamento ha portato l'uomo a vivere in maniera migliore di quanto ha vissuto per secoli.

           

In questa ottica dovete porre l'ascolto e imparerete a vivere e a conoscere la vita per ciò che realmente vi porta: l'evoluzione del vostro spirito, ora ancora imprigionato in un corpo materiale. Con l'evoluzione permetterete a questa parte divina in voi di sperimentare la divinità che vi ha creato ed espandere nell'Universo la nuova conoscenza che aiuterà popoli meno evoluti del vostro al medesimo risveglio.

           

Tutto è vita nell'Universo, anche ciò che pensate sia fermo vive ed evolve perché la perfezione delle leggi divine questo ha come regola primaria.

           

Affidatevi anche voi alla perfezione delle leggi della natura che altro non sono se non Dio che opera e che nell'immensità del suo volere smuove pianeti e universi.