Altri mondi vi guardano, altri popoli vedono il trascorrere delle vostre vite. Lo fanno guardandosi indietro per vedere dove erano e dove sono ora per analizzare la strada percorsa.

           

E anche voi, quando ne avrete consapevolezza, guarderete dietro di voi per vedere come eravate e quanta strada avete percorso,  poi guarderete innanzi per scoprire la via che attende di essere seguita, per fare altri passi nella direzione dell'origine

           

Da lì tutto giunge e lì tutto torna per ricreare il nucleo centrale. Ma tutto è in espansione, tutto è in continua evoluzione e così prosegue il perenne moto.

 

Grandi rivelazioni nel passato potevano farvi comprendere la complessità del vostro essere di luce e come, oltre il corpo, molto vi era ancora da scoprire.

           

A volte non si vuole guardare nella profondità di se stessi perché questo significa assumersi la responsabilità della propria vita e, se occorre, cambiarla.

           

Per fare ciò è necessario essere consapevoli di poterlo fare e non delegare ad altri la costruzione e il mantenimento del proprio destino.

           

Care anime, tutto dipende da voi: non credete alla fortuna e alla sfortuna perché ognuno di voi attira sempre ciò che serve al proprio cammino. Abbiate sempre pensieri positivi, che porteranno a voi altre positività, perché dovete ricordare che voi attirate le energie che pensate.

           

Dunque  allontanate da voi le nubi grigie quando si affacciano, non sprecate il vostro tempo a pensare come fugarle, ma se è giunta a voi la nube senza averla richiamata con pensieri cupi, allora pensate a cosa vi porta come insegnamento, perché significa che quella esperienza è una lezione da imparare.

           

Fate ciò per il vostro benessere e per migliorare la vostra vita.