Puzzle

Ascoltate ogni voce che giunge a voi, da qualsiasi piano dimensionale provenga, perché tutto ciò che vi portano, tutte le indicazioni e le informazioni che danno a voi sono parte del vostro bagaglio e più chiara avrete la visione di ciò che è successo, di ciò che è stato, è, e sarà, maggiore sarà la vostra consapevolezza e il desiderio di proseguire nel cammino per raggiungere nuove tappe, nuove mète e avere il percorso più chiaro, in modo da non inciampare in false notizie che frenano il vostro passo.

 

Ognuna delle guide che giunge a voi vi porterà un pezzetto; dovete avere chiaro che ogni pezzetto di informazione che vi raggiunge fa parte comunque di un unico puzzle che dovete ricostruire; non pensate che  fratelli di dimensioni diverse vi obblighino a costruire un puzzle diverso, non è così!

 

Ognuna di queste informazioni va ad incastrarsi perfettamente nell'unico disegno divino, scritto nell'universo per ogni forma energetica vivente. Poiché l'energia è una, ed è la medesima anche se espressa in forme e piani diversi, tutto questo contribuisce al completamento di quell'unica visione che dovete avere, perciò accogliete ogni informazione certi che quel pezzetto che vi è stato portato andrà in quell'unico disegno da ultimare anche se vi sembrerà strano, ma così è!

 

Non dovete creare tanti puzzle che vi impediscono di proseguire e di aprire la vostra visione, ogni informazione collocata nel giusto posto vi aprirà la visione dell'universo Uno e vi permetterà di comprendere e vedere da voi medesimi la bellezza di tutto ciò che vi circonda e che è in voi.

 

 

Fuoco a voi.