Io e te

 

Io sono te e tu sei me, sempre, perché così è stato, è, e sarà.

 

Nulla e nessuno può cambiare lo stato di questa unione perché siamo uniti da un punto invisibile che tutto può.

 

Sono stato/a sono e sarò sempre il tuo punto spirituale, ora come in altre vite passate e in quelle future e questo non cambierà.

 

Cambierai tu, perché ora hai questo veicolo terreno e potrai averne altri, come ne hai già avuti e come ne avrai, ma la nostra connessione sarà sempre la stessa.

 

Nei corpi che hai usato io sono quella parte di coscienza che ha seguito la tua evoluzione, io sono la memoria, io sono la storia, io sono il futuro.

 

A te porterò sempre ciò di cui hai bisogno: occorre solo che tu ascolti; occorre che il tuo orecchio terreno e il tuo cuore terreno pongano l’attenzione sul mio pensiero, su quanto io porto a te in ogni giornata, in ogni ora, in ogni istante della tua quotidianità.

 

Non sempre sei attenta e mi ascolti, ma io sono sempre qui, sono quella voce sottile che a volte non senti, per questo ci vogliono costanza e allenamento, ma se tu saprai mantenere viva la tua attenzione vedrai che ascoltarmi diventerà sempre più facile, così come più semplice diventerà il tuo vivere quotidiano.

 

Affina dunque il tuo ascolto e io e te torneremo ad essere un’unica voce, quella di Dio.

 

 

Pace a te.