Disegno

Care anime,

quando guardo nei vostri cuori vedo l’impegno, l’amore, le domande, i dubbi e le perplessità che si agitano.

 

Non preoccupatevi di tutto ciò, camminate spedite lungo quella via che si agita in voi e che, seppur nebulosa, vi porterà a risultati concreti.

 

Nella limitata visione terrena è difficile comprendere e vedere il disegno divino di quanto ognuno di voi sta ponendo in atto.

 

Io vedo, ed è per questo che vi stimolo a proseguire, è per questo che cerco di portare a voi ottimismo e sprone: perché vedo quanta strada avete già percorso e vedo anche le vostre insicurezze che vi frenano, i dubbi che vi impediscono a volte di credere fermamente in voi e tutto questo semplicemente perché non riuscite ad avere un’ampia visione, a “guardare” il vostro disegno divino ed è sempre per questo che vi  incito a proseguire.

 

Io vedo tutti i vostri progressi, che a voi sembrano nulla e invece sono traguardi raggiunti, io vedo tutte le vostre potenzialità, moltissime delle quali sono ancora a voi sconosciute e dunque inespresse, vedo gli obiettivi che volete raggiungere e io vi dico che li raggiungerete se sarete capaci di non perdere questo filo che ci lega.

 

Vedo tutto ciò che ancora dovete compiere e così vi sprono perché so che centrerete tutti i vostri obiettivi.

 

Ci vorrà tempo, certo, ma il vostro e il mio tempo sono diversi.

 

Voi avete il tempo e lo spazio mentre io ho la linearità e la multidimensionalità che ancora non vi è propria.

 

Continuate dunque nel vostro percorso e quando vi sentite afflitti fermatevi e guardate dentro di voi, chiedendo alla vostra parte divina di sostenervi ed aiutarvi.

 

Ponetevi in ascolto con cuore tranquillo e sereno e sentirete la vostra anima portarvi le risposte.

 

Pace e luce ai vostri cuori.

Ildustian