Ricordo di casa

Pace ai cuori, a tutti i cuori che stanno cercando dentro di loro il compimento dei loro desideri, pace a voi.

 

Care anime in eterno viaggio, come viaggiatori del tempo siete sempre con le valigie pronte e con l'anima in perenne ricerca di un posto dove sostare.  Ma non è la sosta che volete nel vostro profondo, è il richiamo lontano di casa.

Per questo a volte è come se foste in costante viaggio: perché non riconoscete come casa nessuna di quelle che avete abitato nel tempo.

         

Il vostro ricordo di casa è la casa originaria da dove siete partiti, è la casa del cuore, dell'anima, dello spirito, è la casa in cui tutto sarà riunito nuovamente in un tutt'uno, quel Tutto del quale sono composti i mondi, il cielo e la terra.

         

Quando a volte vi sentite spaesati e fuori luogo è perché la vostra anima ha un sussulto di nostalgia per l'unità che era e che ora, divisa, fatica a ritrovarsi.

         

Ma se provate ciò che ho descritto siatene molto contente care anime, perché ciò significa che state riconoscendo il vostro spirito, quella meravigliosa parte di voi che sta disperatamente cercando di farsi strada nella rumorosità della vita terrena e ascoltate più attentamente ogni cosa che vi porta, per alleggerire il peso delle vostre esperienze.

         

Solo così potrete consapevolizzare gli avvenimenti della vostra vita per dargli il corretto senso e avere così il corretto insegnamento.

         

Gioite anime care per questo inizio di risveglio.

         

 

Pace ai vostri cuori.