Il riscatto

Pace a voi anime care.

 

Parlerò a  voi del riscatto della vita e di come potete agevolare la vostra evoluzione riscattando appunto ciò  che avete causato.

 

Con questa nuova energia più sottile che vi accompagna tutto si sta evolvendo più velocemente e la vostra consapevolezza vi aiuta a scorrere più in fretta anche le vostre vite.

 

Ecco quindi che con la consapevolezza potrete riparare i vostri errori, quelli che avete riconosciuto essere errori, e porvi rimedio in questa esistenza, andando così a non appesantire il carico delle reincarnazioni che avete accumulato nel corso dei secoli.

 

Questa è la possibilità che viene donata agli esseri in cammino e dunque cogliete questa opportunità e mettete a frutto la vostra esistenza potendo usufruire di tali agevolazioni.

 

Perché voi possiate adempiere a ciò è necessario che abbiate compreso la lezione da imparare e abbiate un reale pentimento per ciò che avete causato.

 

L'Uno è perdono, lo sapete, e dunque perdonatevi se avete causato dolore ad altri fratelli, ma fatelo solo per consapevolezza acquisita. Dovete sentire il pentimento nel profondo di voi stessi e avere sincero dolore per ciò che avete fatto.

 

Sfruttate questa possibilità e, per redimervi, ponete in atto azioni di bene, se potete con la persona direttamente interessata, ma se ciò non fosse possibile, fate del bene ad altri perché l'amore va sempre a buon fine. Voi donate, poi l'Universo penserà a come distribuire la buona azione.

 

 

A presto.